Macchinari e strumentazioni moderni ed efficienti non fanno di un dentista mediocre un dentista bravo, ma un bravo dentista per poter emergere dalla mediocrità deve poter utilizzare le migliori opportunità a disposizione.
Questa è un po' la nostra filosofia.
L'attenzione che il dott. Dughiero ha da sempre mostrato verso l'innovazione, con una particolare predisposizione all'uso di tecnologie digitali, ha ricevuto un'ulteriore impulso dai notevoli investimenti tecnologici effettuati dal dott. Gai, il cui studio è stato rilevato dal dott. Dughiero.
Pochi studi a Roma possono vantare di avere oltre all'ortopanoramico, anche una Tac volumetrica a fascio conico (cone beam), due scanner intraorali per il rilevamento di impronte senza l'uso di paste che permettono di dialogare con qualunque sistema digitale, un sistema di progettazione al computer dei manufatti protesici (CAD) e la realizzazione attraverso il fresatore computerizzato (CAM), il laser a diodi, l'elettrosaldatrice orale e molte altre apparecchiature... il tutto controllato da ben cinque computer!